Zoff sulla crisi della Lazio: "È un momento di assestamento, mettersi alle spalle il Verona per giocarsela con la Fiorentina"
Intervenuto ai microfoni di TMW, l'ex allenatore e giocatore della Lazio Dino Zoff ha analizzato il momento no che stanno vivendo i biancocelesti al momento, proiettandosi poi sulla prossima sfida in programma con la Fiorentina.
Queste le sue parole:
"Non direi propriamente crisi ma momento di assestamento. Manca qualche giocatore per infortunio. È vero, ieri non è stata all'altezza però è ancora lì e ripeto un momento di assestamento col nuovo allenatore ci può stare. Non so quale sia la condizione di Luis Alberto. È un ottimo giocatore ma il tecnico li valuta giorno per giorno. Difficoltà nel passaggio da Inzaghi a Sarri? Le difficoltà magari possono anche essere altre. Inzaghi era da tanti anni alla Lazio, ci vuole un po' di tempo ma adesso possono a iniziare a far bene. La Fiorentina è una squadra brillante, a parte qualche risultato precedente. Direi che è un avversario pericoloso però certamente dipende dalla Lazio, se mette alle spalle la prestazione di Verona credo se la possa giocare".