Veiga
Veiga

Dopo l'acquisto del mediano Ibrahimovic, proveniente dal Bayern Monaco, la Lazio ha avviato le trattative con il Chelsea per l'acquisto di Casadei. Il centrocampista della squadra inglese non è l'unico su cui ha puntato la Società biancoceleste, infatti, l'interesse era anche nei confronti di un altro membro della stessa squadra, il difensore Renato Veiga. Il calciatore, classe 2003, aveva fatto puntare i riflettori su di lui, infatti, oltre alla Lazio, anche l'Olympique Marsiglia e il Borussia Dortmund speravano di prenderlo, ma alla fine solo la Juventus è riuscita nell'impresa.

Veiga-Juventus: le trattative

L'ex difensore del Chelsea, Renato Veiga, è già arrivato in Italia ma prima di firmare il contratto di 6 mesi con la Juventus dovrà sostenere le visite mediche, previste per oggi. Il calciatore arriva in prestito nei bianconeri per la cifra di circa 5 milioni. In merito all'acquisto del giovane difensore si è espresso anche il Direttore Sportivo Fabiani che, dopo la sconfitta subita dalla Lazio contro la Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa.

Fabiani

Le parole di Fabiani

Vogliamo partire da un punto fisso, ovvero non dare via i pezzi migliori. Poi ci sono tante questioni da valutare, la lista, i giocatori che hai a disposizione, cosa offre il mercato. Quante squadre sono disposte a privarsi di pezzi pregiati? Avevamo individuato Veiga, poi il ragazzo ha scelto di andare alla Juventus e gli auguriamo il meglio. Noi non dobbiamo fare un calciomercato a effetto tanto per prendere in giro i tifosi, noi andremo su calciatori da inserire in questo gruppo già importante ove li riterremo funzionali

Di Canio: "Ho visto per la prima volta la Viola combattere. Sulla Lazio..."
Dal Belgio, Nainggolan arrestato per traffico di droga