Il Messaggero | Banda Sarri a Bologna per volare al 2° posto. Serve il vero Milinkovic
Come riportato da Il Messaggero, Milinkovic vive un momento di appannamento, non segna dal 24 gennaio. Pochi giorni fa una statistica europea l’aveva incoronato al terzo posto, solo dietro a Mbappé e Messi, nei passaggi chiave nei 5 campionati top (36,6%).
A giugno andranno fatte delle riflessioni a centrocampo, che comprendono anche Marcos Antonio. È rimasto segreto, ma sul taccuino estivo di Sarri c’era anche Hjulmand del Lecce, scartato da Tare che insisteva per Grillitsch a parametro zero.
Intanto il tecnico biancoceleste continua ad essere corteggiato dalla Premier (Tottenham, West Ham ed Everton), Milan e Fiorentina restano in agguato, e dagli Emirati Arabi è già stata recapitata un’offerta da 7 milioni l’anno. Sarri vuole restare alla Lazio, ma ora pretende precise garanzie sul futuro, attende da un anno un ruolo alla Ferguson. Lotito dovrà assicurarglielo per blindarlo, lo farà senz’altro con la conquista della Champions. Un progetto così però escluderebbe Tare, sempre in bilico fra il rinnovo triennale in bozza a Formello e l’addio.