CdS | Lazio, assalto a Ricci: summit con Cairo, offerta pronta
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Ricci ha scalato le gerarchie e ora si trova davanti a Torreira nelle preferenze della Lazio. Sarri vuole tre acquisti sul campo entro martedì o mercoledì, Lotito è convinto di farcela ma procede a modo suo. Il presidente dovrebbe salire ad Auronzo il weekend del 22-23 luglio e non lo farà senza acquisti.
Lotito sta preparando un'offerta per Samuele Ricci, regista del Torino. Per Sarri è una prima scelta tanto quanto Torreira, anche se Cairo ha fissato un prezzo decisamente alto: 25-30 milioni. Non è chiaro se il patron biancoceleste stia provando a inserire una contropartita, da valutare l'interesse granata nei confronti di Cancellieri, Fares e Basic.
Sarri ha stoppato Paredes, Torreira ora è fermo per un infortunio, un'alternativa può essere Hjulmand del Lecce. Lotito deve sostituire Milinkovic, occhio a Zielinski he sta rifiutando l'Arabia Saudita. Se non si chiudesse con De Laurentiis, si andrebbe su Samardzic. Gedson Fernandes continua a piacere a Formello, è gestito dallo stesso entourage di Maximiano. Davanti a tutta la lista però c'è comunque il polacco.