Como-Lazio, Taty e Pedro nel post di Sky: "Dobbiamo continuare così. Sui gol..."
I protagonisti del match commentano la vittoria convincente contro il Como
Ai microfoni di Sky, Taty Castellanos e Patricio si sono mostrati entusiasti dopo la schiacciante vittoria della Lazio contro il Como, evidenziando l'importanza dei tre punti conquistati. Taty Castellanos, autore di una doppietta, ha dichiarato:
I tre punti conquistati
"È stata una partita fantastica. Siamo riusciti a mettere in campo ciò che abbiamo fatto in allenamento. Ogni gol è speciale, ma farlo per aiutare la squadra a vincere è la cosa più bella. Volevamo i tre punti e ci siamo riusciti."
Sulla doppietta e sul gol di Tchaouna
“Sappiamo che abbiamo giocato contro una squadra che gioca un buon calcio. La Lazio è una squadra che funziona. Lavoriamo tanto in settimana, dobbiamo continuare così e sono contento anche per il gol di Tchaouna.”
Il veterano Patric ha commentato la partita di questa sera parlando anche degli obiettivi futuri. Di seguito le sue parole
"Dopo il gol che hanno trovato hanno preso fiducia. Il mio gol è stato importante per il momento che stavamo affrontando. Dobbiamo essere umili ma c'è da dire che stiamo giocando bene. Ancora è presto per parlare di Champions ma dobbiamo continuare lavorare partita dopo partita perchè in un anno c'è stato un grande stravolgimento."