Nella prossima sfida di Serie A tra i rossoblù e i biancocelesti, gli occhi saranno puntati su due protagonisti chiave: Ciro Immobile e Riccardo Orsolini. Questi due giocatori, con stili di gioco e ruoli diversi, promettono di aggiungere un tocco di spettacolo alla partita che andrà in scena domani al Dall'Ara.

Foto Fraioli

Da un lato, il capitano della Lazio, alla ricerca della rete numero 200 e capocannoniere di Serie A in diverse stagioni. Con una precisione micidiale e un istinto per il gol, Immobile è un pericolo costante per qualsiasi difesa avversaria. La sua capacità di trovare spazi, la freddezza in area di rigore e la determinazione nel finalizzare le azioni lo rendono uno dei giocatori più temuti. Al Dall’Ara il centravanti biancoceleste ha già segnato due doppiette.

Fraioli

Dall'altro lato, c'è Riccardo Orsolini, il talentuoso esterno del Bologna, dotato di tecnica raffinata, dribbling fulminei e un'abilità innata nel creare opportunità per la propria squadra. Grazie al suo dinamismo e alla sua capacità di mettere in difficoltà le difese avversarie, si è affermato come uno dei talenti nel panorama calcistico italiano. Ha chiuso la passata stagione segnando 11 gol, suo record personale. Non a caso, nella scorsa finestra di calciomercato era finito nel mirino della Lazio.

Fraioli

Entrambi i giocatori avranno un ruolo fondamentale nel determinare l'esito della partita.

SERIE A- L'AVVERSARIO| Tutto quello che c'è da sapere sul Bologna
Il Messaggero | Le fatiche del Mago, l'insostituibile. Con 10 gol e 10 assist scatterà il bonus