La Repubblica | Esame Vlahovic per la difesa. Zaccagni, il rinnovo è un caso
Come riportato da La Repubblica, Vlahovic e Chiesa formano una delle coppie d’attacco più forti del campionato. Sarà un test probante per Casale e Romagnoli, reduci dai dieci giorni vissuti con la Nazionale di Spalletti.
A turbare l’antivigilia dell’attesa sfida di Torino, l’allarme lanciato dall’agente Mario Giuffredi sul rinnovo di Zaccagni, il cui contratto scade nel 2025: “Ho parlato per 8 mesi con Lotito, ci ho messo tutta la buona volontà per arrivare a un accordo il prima possibile visto che era un desiderio di Mattia legarsi a lungo alla Lazio, ma evidentemente il presidente ha altre priorità. Da questo momento non sarà più un problema mio, io non prego nessuno, possibile che a fine campionato Zaccagni si ritrovi nella stessa situazione di Milinkovic e non per colpa nostra. Riparlarne tra un po’ di tempo? A quel punto sarà troppo tardi. E magari a cambiare idea saremo noi”.
Qualche ora dopo, il segnale di pace: “Nessuna polemica, sono sicuro che Lotito manterrà la parola data a me e al giocatore”. La Lazio conta di chiudere l’accordo sulla base di 3 milioni netti più bonus fino al 2028.