Fraioli
Fraioli

La Primavera della Lazio disputerà la Supercoppa di Monterrey 2024. Come annunciato dal comunicato ufficiale del club messicano ospitante: il Rayados Monterrey; lo stadio della città messicana ospiterà la Supercoppa nell'ambito degli eventi che precedono la Coppa del Mondo FIFA 2026, che si disputerà appunto in Messico, Canada e USA. La Lazio U19 disputerà il torneo in programma da sabato 27 luglio a venerdì 2 agosto insieme a squadre U19 da tutto il mondo: Real Betis (Spagna), River Plate (Argentina), Palmeiras (Brasile) ed Inter Miami (USA).

La Lazio primavera è stata sorteggiata nel Girone B e giocherà contro Inter Miami e River Plate.

Sanderra, mister Lazio Primavera
Fraioli

Il comunicato del Rayados Monterrey

La febbre della Coppa del Mondo arriva a Monterrey!

Nell'ambito degli eventi che precedono la Coppa del Mondo FIFA 2026, lo Stadio di Monterrey ospiterà la Supercoppa di Monterrey 2024.

Il torneo riunirà sei delle migliori squadre Under 19 del mondo e diventerà il primo evento presso la sede di Monterrey prima della Coppa del Mondo.

I Rayados U-19 saranno i padroni di casa e parteciperanno a questa competizione, alla quale parteciperanno anche le squadre U-19 del Real Betis, dalla Spagna; Lazio, dall'Italia; River Plate, dall'Argentina; Palmeiras, dal Brasile; e Inter Miami, dagli Stati Uniti.

La Supercoppa di Monterrey 2024 si svolgerà da sabato 27 luglio a venerdì 2 agosto e le partite si giocheranno al Monterrey Stadium e al Rayados Training Center.

Questo mercoledì 17 luglio, Óliver Torres, giocatore dei Rayados de Monterrey; ed Everardo Valdez, direttore delle Relazioni Istituzionali e dei Media del Monterrey Soccer Club; e Alejandro Hutt, Host City Manager di Monterrey 2026, hanno condotto il sorteggio dalla sala conferenze del Rayados Training Center.

I gironi

Il girone A è formato da Rayados, Betis e Palmeiras, mentre il girone B vedrà sfidarsi Inter Miami, River Plate e Lazio.

L'inaugurazione sarà incorniciata dalla partita Rayados vs. Betis sabato 27 luglio, alle 20:30, allo Stadio di Monterrey.

Le partite dei gironi si giocheranno tra sabato 27 luglio e martedì 30 luglio al Rayados Training Center.

Le semifinali si svolgeranno mercoledì 31 luglio, alle 20:30 e alle 20:30, allo Stadio di Monterrey, mentre le partite di consolazione si svolgeranno giovedì 1 agosto, alle 20:30 e alle 18:30: 00 , presso il Centro di Formazione Rayados.

La Finale si giocherà venerdì 2 agosto, alle 20:30, e servirà a celebrare lo Stadio di Monterrey, che quel giorno festeggerà i 9 anni dalla sua inaugurazione.

Ti stiamo aspettando! Avanti, Rayados!

Dal Brasile annunciano: "Domani Marcos Antonio a San Paolo…"
AURONZO DAY 11 | Seduta di lavoro mattutina e amichevole nel pomeriggio