Per il match Atalanta-Lazio, valido per la 23ª giornata, quarta del girone di ritorno, di Serie A 2023-2024 in programma domenica 4 Febbraio alle 18, è stata vietata la trasferta a tutti i tifosi della Lazio residenti nella provincia di Roma, anche se in possesso del programma di fidelizzazione della S.S. Lazio. Questo è ciò che si legge sul comunicato presente sul sito ufficiale dell'Atalanta, infatti  da quanto si apprende, le autorità competenti hanno vietato la possibilità di acquistare i tagliandi ai residenti della provincia di Roma, impossibilitando di fatto la trasferta allo zoccolo duro del tifo laziale e permettendo solo a coloro che sono tifosi della Lazio, ma che vivono fuori Roma di partecipare alla trasferta di Bergamo. Anche i tifosi idonei alla trasferta dovranno tuttavia essere in possesso della Fidelity Card della S.S. Lazio ed il costo del tagliando del settore ospiti del Gewiss Stadium è di 25 euro, senza riduzioni previste.

Sicuramente non una bella notizia per la Lazio, che già domenica nella sfida contro il Napoli di domenica alle 18 all'Olimpico dovrà fare a meno della Curva e Distinti Nord, chiusi dopo la squalifica comminata in seguito ai presunti cori razzisti contro Lukaku nel derby di Coppa Italia. A Bergamo, dunque, ai ragazzi di Maurizio Sarri mancherà il tifo più caldo biancoceleste e dovrà affrontare una gara che sarà probabilmente decisiva, o comunque molto determinante nel percorso per raggiungere un posto nella prossima Champions League. 

Questo ciò che si legge sul comunicato ufficiale presente nel sito ufficiale dell'Atalanta B.C. :

"In ottemperanza alle disposizione delle Autorità competenti: – i residenti nella provincia di Roma NON potranno acquistare tagliandi per la gara, anche se sottoscrittori del programma di fidelizzazione SS Lazio; – la vendita per il Settore ospiti è riservata ai possessori di Fidelity Card SS Lazio.

I tagliandi saranno acquistabili dalle 12 di lunedì 29 Gennaio alle 19 di sabato 3 Febbraio.

PREZZO: INTERO € 25 Non sono previste riduzioni."

PRIMAVERA 1| La Lazio ospita il Genoa per ritrovare la retta via
Tare si racconta: "Per Milinkovic è stata rifiutata un'offerta da 100 milioni. Sarri preso per aprire un nuovo progetto..."