Nel post partita di Lazio-Genoa, il tecnico rossoblu Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Mediaset:

Foto Fraioli

"Preferisco non commentare le immagini ma parliamo della partita dove sono soddisfatto: alcuni hanno messo minuti sulle gambe, ma è normale che dispiace perdere. I primi 10 minuti abbiamo regalato il gol ma non posso dire nulla alla squadra. Devo pensare all'equilibrio dei ragazzi e volevo vedere i giocatori che hanno giocato poco per capire se poter contare su di loro, in molti hanno dato delle risposte. Con altri giocatori avremmo interpretato la gara in maniera diversa, conoscevamo le caratteristiche della Lazio ma abbiamo provato a pareggiarla. Come mai non ho usato le due punte sul finale? Perchè Mateo ha giocato tutta la partita con l'Empoli e non volevo rischiare di perderlo, così come abbiamo fatto altri ragionamenti su diversi giocatori. È sempre avere determinati giocatori poi l'allenatore deve essere bravo a capire come schierarli, è normale che abbiamo bisogno di trovare i nostri spazi. A causa degli infortuni spero di avere tutti gli attaccanti a disposizione".

Lazio-Genoa, Sarri nel post partita: "Su Vecino non c'è niente da chiarire, ne riparleremo. Bisogna ancora aspettare Felipe"
Lazio-Genoa, Pellegrini nel post partita: "Voglio esserci per la squadra. Il derby? Nel caso, sempre un quarto di finale"