La Repubblica | Marcos Leonardo è più vicino: si tratta col Santos e la famiglia
Come riportato da La Repubblica, il popolo laziale piange Vincenzo D’Amico. Oggi la camera ardente in Campidoglio. Domani i funerali alla Chiesa di Ponte Milvio. Il Comune ha promesso che la memoria del grande campione sarà portata avanti degnamente dalla città.
Intanto la Lazio continua a lavorare per il calciomercato. Per Torreira si sta cercando di ridurre la distanza tra la domanda di 15 milioni e l'offerta di 8 milioni più due di bonus. Invece, per Marcos Leonardo il Santos è pronto a scendere a 15 milioni per cedere il 70% del suo cartellino, la parte restante appartiene alla famiglia del giocatore.
Per Berardi serve battere la concorrenza della Juventus, il piano B è Orsolini. Intorno a Milinkovic tutto fermo: offerte che si avvicinino ai 35-40 milioni chiesti da Lotito non ce ne sono. Così come non c’è alcuna intenzione di svendere una delle migliori mezzali della Serie A, accontentandosi dei 25-30 paventati dalle pretendenti in Italia. Piuttosto il presidente della Lazio preferisce portare il centrocampista a scadenza tra un anno.