Fraioli
Fraioli

Oggi è il giorno del grande scontro con il Milan, ma anche un momento speciale per ricordare Sven-Göran Eriksson, l'allenatore che guidò la Lazio alla vittoria dello scudetto nel 2000 e alla formazione della squadra più forte nella storia del club. Eriksson, scomparso lunedì dopo una lunga malattia, sarà commemorato prima della partita all'Olimpico con il tradizionale volo di Olympia, seguito da un toccante video che verrà trasmesso sui maxischermi. La società biancoceleste ha organizzato ulteriori iniziative per onorare la memoria del tecnico, tra cui un messaggio speciale che sarà visibile a tutto lo stadio. Ci sarà poi un minuto di silenzio in suo onore.

Eriksson, il ricordo di Baroni 

Durante la conferenza stampa di ieri, Baroni ha voluto ricordare Eriksson, sottolineando la sua straordinaria umanità e l'attenzione che dedicava alla crescita dei giovani: 

"Era una persona meravigliosa, un allenatore eccezionale. Non servono parole per descrivere la sua grandezza, la sua perdita è un colpo duro per tutto il mondo del calcio". 

I funerali dello storico tecnico 

I funerali di Eriksson si terranno in Svezia, nella chiesa Fryksande a Torsby, il 13 settembre, per permettere alla famiglia di organizzare tutto con calma.Oltre al match, il ricordo di Eriksson sarà al centro delle emozioni di questa giornata, un tributo a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella storia della Lazio e del calcio internazionale.

 

Calciomercato Lazio, il classe 2005 annunciato ma mai arrivato
Lazio-Milan, le probabili formazioni