PAGELLE PRIMAVERA - Di Tommaso incide su prestazione e risultato. Ottimo Bedini e Sulejmani: Ruggeri capitano a tutti gli effetti
Renzetti 6,5 - Nessun rischio corso nei primi minuti, in assenza di attacchi avversari. Nulla poteva in occasione del gol, mente il resto della gara mantiene una gestione tranquilla.
Bedini 7 - Ottima fase di copertura nel primo tempo: il pallone che mette al centro per Di Tommaso è perfetto. L'assist del pareggio è servito.
Ruggeri 7,5 - Ottima partita del capitano: buona fase di copertura e un'occasione non colta nei primi minuti del secondo tempo prima di essere preso di mira dai giocatori avversari propiziando l'espulsione di Mazzone e il calcio di rigore del vantaggio. Nel secondo tempo salva sulla linea di testa un colpo diretto in porta.
Dutu 6,5 - Buona prestazione del centrale che offre un contributo importante per la linea difensiva. Si muove bene in quasi tutte le circostanze: in occasione del gol del vantaggio la linea difensiva si era mossa bene per un gol che rimane dubbio.
Milani 6,5 - Oggi pecca un fase offensiva rispetto al solito, ma in fase difensiva si impegna bene. Tuttavia, l'unico reale agguato propizia il gol del vantaggio, con l'avanzata, compreso il fallo, e il cross in area per Ruggeri.
Bordon 6,5 - Buon lavoro in fase di copertura: soffre un iniziale pressing del Napoli, ma è poi bravo a ridimensionarsi nella gara scendendo di più ai lati e chiudendo in modo ottimo alcune avanzate del Napoli.
Di Tommaso 8 - La solita grinta è oggi un arma importante nel tentativo di spaccare la gara a metà. Il gol arriva nei minuti finali del primo tempo con un guizzo importante che porta al pareggio. Recupera diversi palloni e si sente in mezzo al campo. Altra ottima prestazione portata a casa.
Cuzzarella 6,5 - Buona prestazione del numero 40 che nel primo tempo si integra alla perfezione nel giro palla dei biancocelesti mentre nel secondo si impegna a tenere la squadra alta tramite alcune accelerazioni.
Napolitano 6,5 - Velocità e fisicità per portare a casa una serie di duelli complessi. Dal 68' Sardo 6,5.
Yordanov 6 - Non incide in modo attivo sulla gara, ma si impegna per dare velocità alla manovra dei biancocelesti. Tenta qualcosa in solitaria senza però trovare la via del gol. Dall'85' Nazzaro SV.
Sulejmani 7,5 - Tiene alta la squadra, usa bene il fisico e crea alcune situazioni offensive importanti. Realizza alla perfezione il calcio di rigore che porta in vantaggio i biancocelesti. Dall'85' Cappelli SV.
All. Sanderra 7,5 - Ottima prestazione dell'undici messo in campo e buone risorse dalla panchina. La sqiadra che ha plasmato è sempre più una realtà... ora tornata anche in semifinale di Coppa Italia.