Come riportato da Il Tempo, doppio incontro, prima con la squadra e poi in privato con l'allenatore. Lotito vuole vederci chiaro, è rimasto molto deluso dalla prestazione dell'Arechi. A salire sul banco degli imputati, ancor prima dell'allenatore, sono stati i calciatori. Atteggiamento pessimo, e non è la prima volta, come sottolineato dal patron che ha tenuto a colloquio il gruppo per quasi un'ora.

Foto Fraioli

Dopo la vittoria contro il Sassuolo, quindi dalla sconfitta di Rotterdam fino alla partita di ieri, i biancocelesti sono stati in grado di segnare solo 4 quattro gol, di cui 1 su azione. La rete di Immobile contro il Feyenoord all'Olimpico, infatti, è stato un caso isolato tra ben tre calci di rigore. Una statistica che evidenzia in maniera chiara e netta uno dei tanti problemi di quest'anno, forse quello principale. Di certo contro gli scozzesi dovrà arrivare una risposta importante, immediata, feroce. Anche se le condizioni della rosa non sono certo incoraggianti.

Fraioli

Di certo domani sera toccherà a probabilmente Pedro completare il tridente con Felipe Anderson e Immobile, favorito su Castellanos. I problemi numerici sono in difesa. Casale ha riportato una nuova lesione all’adduttore, Romagnoli una distrazione al polpaccio destro. Potrebbe tornare con il Verona (9 dicembre). Sarri è rimasto con due centrali: Patric e Gila, mai utilizzato in stagione fino al debutto contro la formazione di Inzaghi.

La Repubblica | Lotito ce l’ha con tutti. Sarri è in discussione, confronto con i giocatori
Il Messaggero | Lotito tuona: "Serve una svolta subito o salteranno delle teste molto presto"