Come riportato da Il Tempo, Berardi potrebbe essere il primo acquisto della Lazio. Lotito è pronto a incontrare il Sassuolo già da domani: previsto un appuntamento, probabilmente solo telefonico, con Carnevali. Si parlerà anche della situazione relativa a Frattesi e Pinamonti, ma il vero obiettivo ora come ora è il numero 10 neroverde.

fraioli

Serve un'offerta da almeno 20 milioni, magari con l'inserimento di una contropartita. Cancellieri è un profilo che piace, vista anche la sua giovane età. Non è escluso che nel pacchetto possa essere inserito anche Basic, che però preferirebbe tornare in Francia, dove ha più richieste. Per Berardi invece è pronto un contratto quadriennale da circa 3 milioni a stagione, a cui vanno aggiunti dei bonus legati al rendimento e al piazzamento della squadra a fine anno.

Intanto oggi scade il termine ultimo per il riscatto di Luca Pellegrini, arrivato a gennaio in prestito dalla Juve. Il prezzo per acquistarlo a titolo definitivo sarebbe stato di 15 milioni, ma la Lazio punta a un nuovo prestito. Della sua situazione si parlerà non appena ci sarà un incontro per discutere di Milinkovic. Nel frattempo si sfoglia la rosa dei nomi per capire chi potrebbe essere l'alternativa nel caso il serbo lasci la Capitale. Zielinski rimane il preferito per rinforzare la mediana, anche se non va esclusa la pista Loftus-Cheek.

CALCIOMERCATO LIVE | Jankto torna in Italia: ufficiale il suo arrivo al Cagliari
CorSera | Milinkovic, è braccio di ferro tra Lotito e il procuratore