Ha fatto molto discutere l'articolo uscito questa mattina sul Corriere dello Sport in ricordo di Sinisa Mihajlovic, dove comparivano due foto con la maglia della Roma e nessuna con la maglia della Lazio, seppur Sinisa sia sempre stato un icona della sponda biancoceleste. Si è voluto scusare pubblicamente Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, a Radio Deejay.

Ecco le sue parole:

"Devo fare le mie scuse al tifo laziale. Un anno fa morì Sinisa, tutti sappiamo come, e nella pagina con un mio articolo, uscita oggi, ci sono due foto con la maglia della Roma. E' stato un errore di un collaboratore, ma io me ne assumo la responsabilità come direttore. Il collaboratore si è anche scusato, ma ci tengo a ribadire che Sinisa era e resta un'icona laziale. Nessuna motivazione di diffusione, ho letto cose assurde in queste ore, ma si è trattato di un errore tecnico. E' giusto - ha aggiunto Zazzaroni - che i tifosi della Lazio si siano arrabbiati, questo conferma l'amore folle che avevano per lui. Io ho sentito Arianna, conosco bene i figli, volevo andare al suo ricordo questa mattina ma poi non avrei fatto in tempo a venire qui in radio. Mi dispiace molto per quello che è successo perché in un momento di ricordo così ti rovina un po' tutto. Ma ormai è successo e io mi scuso".

SERIE A L'AVVERSARIO | Tutto quello che c'è da sapere sull'Inter
Rovella in conferenza stampa: "Devo migliorare in fase offensiva, la squadra è molto forte e le conclusioni si tirano alla fine..."