Un dolce risveglio per tifosi e squadra. La Lazio di Baroni conquista con carattere, grinta e con tanti cambi di formazione la vittoria al debutto, in questa nuova stagione di Europa League 2024/2025, contro la formazione ucraina della Dinamo Kiev.

Una vittoria che sicuramente fa morale, visto la sconfitta rimediata in campionato contro la Fiorentina e la successiva polemica sulla direzione arbitrale. Domenica l'ennesima trasferta della settimana, la formazione biancoceleste sarà ospite dei granata, in programma alle ore 12.30.

Il Torino reduce dalla sconfitta in Coppa Italia rimediata contro l'Empoli, cercherà sicuramente di riscattarsi agli occhi dei tifosi e di mantenere il primato in classifica.

Esultanza social 

Un buongiorno speciale per la Lazio che attraverso i post social di società e calciatori festeggia, ripercorre e soprattutto esalta l'ottima prestazione della squadra, che si è imposta per 3-0 sulla Dinamo Kiev, rimanendo imbattuta per la quinta volta contro gli ucraini.

Per molti dei protagonisti un debutto assoluto nella competizione europea come per lo stesso Baroni.

Di seguito i post di Società e calciatori : 

Vecino autore dell'assist del secondo goal della Lazio :

Tchaouna concentrato per la sfida contro il Torino 

Patric le cui condizione sono da valutare, lasciando il campo per un infortunio muscolare

Pedro un veterano nelle competizioni Europee, aiuta con la sua esperienza la squadra, peccato per il goal negatogli dal palo.

Pellegrini alla sua prima da titolare

Zaccagni che provoca l'espulsione di Braharu

Dele-Bashiru che segna il suo primo goal con la maglia biancoceleste

Mellano a LazioPress.it: "Sappiamo bene che incontreremo una Lazio arrabbiatissima"
"Farò di te un allenatore di Serie A": la notte europea di Baroni passa dal Salento