Immobile: "Guardo più la F1 che la Serie A. In Turchia sta andando bene, per lo Scudetto…"
Ciro Immobile è intervenuto nella prima giornata dei test di Formula 1 ai microfoni di Sky Sport F1

Chi vince lo Scudetto?
Devo dire che è una bella sfida a 3. Con l'Inter e il Napoli che hanno perso punti, l'Atalanta si è inserita. E' un campionato aperto. Vedendo il calendario delle ultime 10 sarà tosta e l'Inter ha anche tre competizioni.
Serie A o Formula 1?
Guardo più la Formula 1 che la Serie A. Sempre in pole position. Io ho un gruppo con tanti amici, mio fratello e mio cognato. Si parla di Formula 1 tutti i giorni. A me piace in generale tutta la Formula 1. Quindi sono appassionato. Mi piacciono anche le vittorie inaspettate come quelle di Gasly che mi è venuto a trovare a Formello quando ero alla Lazio. Sto seguendo sotto l'aspetto tecnico le monoposti, bella la presentazione di Londra. Pensavo ci fosse anche Marc Genè, gli dovevo chiedere un po' di cose (ndr)

Antonelli o Leclerc?
Oddio, questa è dura. Gli ho mandato un videomessaggio ad Antonelli per un in bocca al lupo per la stagione. Non me la sento di tifargli contro. Da tanto non avevamo un italiano in Formula 1. Speriamo si possa divertire. Cadiamo in piedi comunque. Magari tutti i Gran Premi così.
Chi deve temere la Ferrari?
Mercedes furbacchioni, difficili che scoprono subito le carte. C'è anche da dire che è un po' come quando noi calciatori torniamo dopo la sosta estiva. La prima partitella spariamo tutto quello che abbiamo. Credo che Mercedes quest'anno darà fastidio. Da tifoso Ferrari ho paura però della McLaren.