La Lazio ha fatto il suo dovere e contro l'Hellas Verona si è portata a casa i tre punti con una prestazione che ha convinto in attacco, ma con qualche problemino evidenziato ancora nel reparto difensivo. Baroni sa che non c'è un minuto da perdere e la prossima settimana inizia un vero tour de force, dunque oggi la squadra si è ritrovata a Formello seppur per un lavoro defaticante post-gara.

I titolari tutti in palestra

I titolari scesi in campo ieri hanno svolto un lavoro in palestra per recuperare al meglio dalle fatiche dei novanta minuti; tutti gli altri invece si sono ritrovati sul campo del Centro Sportivo di Formello per un lavoro tecnico in campo. Ci sarà poi tempo per iniziare a preparare la sfida di Firenze, in programma domenica alle 12.30. 

Dia

Gli esami di Castellanos

L'unica nota stonata di ieri è stato l'infortunio di Castellanos che è stato costretto ad uscire anzitempo dal campo per un problema muscolare. L'attaccante argentino che ha iniziato benissimo in questa Serie A, tre gol in quattro partite (quando la Lazio ha segnato lui ha sempre timbrato), si sottoporrà agli accertamenti nella giornata di domani. Servirà dunque pazientare ancora 24 ore prima di scoprire l'entità dell'infortunio e capire quando potrà tornare a disposizione. Baroni, ieri nel post-partita, ha detto che non dovrebbe essere nulla di grave, la speranza ovviamente è di riavere quanto prima il Taty anche in vista dei molti impegni cui è chiamata la Lazio. 

Lazio, Zoff: “Baroni? Si sta comportando bene. Su Provedel e Mandas…”
UEL | Dinamo Kiev-Lazio: Tutte le info sui biglietti