Sono passati quattro giorni dalla scomparsa di Flavio Rosci, il giovane tifoso biancoceleste che è tristemente venuto a mancare all'età di 25 anni dopo aver combattuto per tutta la vita contro la sindrome di Batten, una gravissima malattia connettiva neurodegenerativa. 

Dopo la partita con il Como finita con un successo di 5-1 per la Lazio, Marco Baroni aveva dedicato la vittoria a lui, dichiarando:

Voglio fare le condoglianze alla famiglia di per un nostro tifoso, Flavio Rosci, stava sempre con noi. Volevo dedicare questa vittoria a lui.

Nel prepartita di oggi, in occasione di Lazio-Cagliari, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni è corso sotto la Tribuna Tevere dove ad aspettarlo c'era il papà di Flavio, al quale sono stati portati dei fiori e un abbraccio di condoglianze.

Il gesto di Zaccagni per ricordare Flavio:

Inoltre, ci ha pensato tutto lo stadio a regalare un affettuoso saluto a Flavio, dedicandogli due striscioni durante il riscaldamento delle squadre. Dapprima in Curva Nord, dove risiede la parte più calda del tifo biancoceleste, è stato esposto il seguente striscione che recita:

Come un'aquila ora vola Flavio, tra le stelle ed ancor più su

Contemporaneamente, dalla Curva Maestrelli è stato innalzato un altro striscione, per omaggiare la famiglia di Flavio.

Marco, Paola, Francesco e Flavio, un amore infinito. 

Le foto degli striscioni per Flavio:

Fraioli

 

Fraioli
Vincenzo D'Amico avrebbe compiuto oggi 70 anni, il ricordo dell'Olimpico
Un ospite speciale all'Olimpico: presente Alessandro Nesta per Lazio-Cagliari