Inizia oggi la preparazione alla sfida contro gli scaligeri con i biancocelesti che si sono rivisti sui campi di Formello attesi dal test chiamato Hellas Verona, in programma lunedì 16 alle 20.45 tra le mura amiche dello Stadio Olimpico.

Assenti i Nazionali

Baroni ha condotto l'allenamento con molte defezioni utilizzando alcuni giovani Primavera a causa degli otto giocatori (Guendouzi, Zaccagni, Isaksen, Hysaj, Dele-Bashiru, Castellanos, Marusic e Mandas) ancora di ritorno dagli impegni con le rispettive Nazionali.

Nonostante i pochi uomini a disposizione non cambia l'imbastitura tattica provata da mister Baroni con il consueto 4-2-3-1 che sarà con ogni probabilità riproposto anche per la sfida contro gli scaligeri. 

L'ultimo tra i titolari a rientrare dalla Nazionale dovrebbe essere il Taty Castellanos che dovrebbe rispondere all'appello di Formello nella giornata di giovedì, reduce dall'esperienza nella Seleccion di Lionel Scaloni, che questa notte ha però perso nella sfida contro la Colombia di James Rodriguez. Tutti gli altri sono attesi nella giornata di oggi, massimo anche loro giovedì, nella Capitale.

Si è rivisto Isaksen

Isaksen

L'unico tra i "Lazionali" partiti che si è rivisto oggi a Formello è Gustav Isaksen, reduce dall'ottima prova contro il Milan e con la sua Danimarca, che ha svolto però solo un lavoro differenziato con lavori prettamente di natura fisica. 

SERIE A | Lazio-Verona: la designazione arbitrale
Il tifo organizzato: "Non ci saremo a Torino, vedremo a Firenze…" - IL MOTIVO