PRIMAVERA1 | Lazio-Genoa non si giocherà al Fersini, ecco dove sarà disputata la gara
Tornano in campo alle 11.30 i ragazzi di mister Sanderra che non giocheranno tuttavia al Centro Sportivo di Formello
Tornano quest'oggi in campo i ragazzi di mister Sanderra che affronteranno quest'oggi il Genoa nella sesta giornata di Campionato Primavera 1. I biancocelesti sono in cerca di riscatto dopo il derby perso contro la Roma ed il deludente pareggio contro il Monza di sabato scorso, mentre il Genoa attualmente quarto in classifica vorrà continuare, dal canto suo, il buon periodo di forma e strappare punti importanti. Crocevia dunque importante per le due squadre per continuare il loro cammino in questo Campionato Primavera 1. Per la Lazio fare bottino pieno, seppur difficile, darebbe consapevolezza e farebbe tornare il sereno dopo due partite non condotte sui soliti standard cui ci ha abituato la formazione di Sanderra capace di arrivare lo scorso anno in Semifinale Playoff.
Lazio - Genoa al "Centro Sportivo La Borghesiana"
Alle 11.30, dunque, è programmato il calcio d'inizio con la partita che sarà diretta dall'arbitro Gabriele Restaldo (Sez. Iversa) coadiuvato dai due assistenti Pinna e Cozzuto. La casa del match non sarà tuttavia come di consueto lo Stadio Mirko Fersini del Centro Sportivo di Formello, bensì il Centro Sportivo La Borghesiana.
Dove vedere la partita
Il match tra Lazio e Genoa sarà visibile su Primavera Tv, canale 60 del digitale terrestre, oppure è possibile seguire il match sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme.
Sul nostro sito LazioPress.it troverete il live scritto del match con formazioni ufficiali, pre-partita, pagelle e dichiarazioni post-partita. L'appuntamento è alle 11.30