Alla vigilia del match casalingo tra Lazio e Torino, Manuel Lazzari ha parlato della sfida e del suo percorso alla Lazio, ai microfoni del match program biancoceleste. Ecco le sue parole:

Arriva il Torino, che partita sarà? "Mi aspetto una gara difficile, visto che loro sono una squadra fisica, con una grande fase difensiva, e molto pericolosa davanti. Sarà un match intenso, dovremo dare il massimo per portare a casa la vittoria". Pensavi di poter segnare di più da quarto di difesa che da quinto di centrocampo? "Sinceramente no. Entravo in un mondo tutto nuovo, non era facile cambiare modulo dopo tanti anni. Ho lavorato duro, superando anche mesi difticili, però adesso raccolgo i risultati dei miei sforzi e sono molto contento". Stiamo vedendo il miglior Lazzari di sempre? "Sicuramente stiamo vedendo un Lazzari diverso rispetto agli anni scorsi, In questo nuovo ruolo posso migliorare in fase difensiva e fare ancora meglio quella offensivo, struitando gli spazi partendo da dietro. Spero di crescere sempre di più e regalare tante altre soddisfazioni ai tifosi".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Torino, Milinkovic-Savic: "Ricordo perfettamente il gol dell'Olimpico"