Come riportato dal Corriere della Sera, si tenterà il tutto per tutto per Zielinski del Napoli, che diventa l’obiettivo principale a centrocampo. Sarri insisterà anche per Berardi del Sassuolo, che continua a considerare il colpo più importante. Si dovrà poi scegliere fra Amdouni del Basilea e Marcos Leonardo del Santos per l’attacco, nel ruolo di vice-Immobile.

fraioli

In regia il favorito resta Torreira (Galatasaray), nel ruolo di terzino la Lazio ha già il consenso al trasferimento di Luca Pellegrini (Juve), Kerkez (AZ Alkmaar) e Parisi (Empoli). Ma ne arriverà solo uno. Si cercherà poi di piazzare Maximiano, Basic, Marcos Antonio, Cancellieri, Lazzari e Akpa-Akpro per racimolare il «tesoretto» per prendere un secondo portiere e un’altra mezzala.

fraioli

Infine, se la cessione di Milinkovic dovesse concretizzarsi sarà la quarta più remunerativa della storia del club, dopo quelle di Vieri (all’Inter nel 1999 per l’equivalente di 46,48 milioni di euro), Nedved (la Juve lo pagò 45 milioni) e Veron (per lui il Manchester United sborsò poco meno di 43 milioni).

CALCIOMERCATO LIVE | Jankto torna in Italia: ufficiale il suo arrivo al Cagliari
Il Tempo | Pellegrini, scelta preferita di Sarri. Parallelamente si lavora per Milos Kerkez