Come riportato da La Repubblica, Sarri si aspettava di incidere molto di più nella campagna acquisti, gli era stato promesso che sarebbero state seguite le sue indicazioni. Invece, nel caso di Sow, è stato avvisato ad affare concluso. Il tecnico non sapeva nulla dei movimenti sul regista svizzero, di cui infatti non è convinto al 100%, soprattutto perché non è un play ma un mediano di rottura.

Foto Fraioli

La società però continua a lavorare per chiudere questa operazione. Forte di quanto concordato con gli agenti nei giorni scorsi, Lotito è sicuro di avere in pugno il centrocampista dell’Eintracht. Dalla Germania sostengono che in realtà il giocatore preferirebbe il Siviglia, perché la considera di livello superiore alla Lazio. L’accordo con i biancocelesti però c’è e resta solo da formalizzare. Anche perché il Siviglia non può comunque muoversi in tempi rapidi: i campioni di Europa League devono prima sfoltire la rosa, mentre la Lazio è pronta a chiudere.

Con buona pace di Sarri che — dopo aver accettato Castellanos invece del suo preferito Sanabria — per quel ruolo continua a chiedere Ricci, oltre a Berardi e Zielinski.

Il Tempo | Risalgono le quotazioni di Samardzic e Sucic. Ricci il preferito
CorSera | Dietrofront di Sow. Sarri insiste per Ricci