Como, incredibile Varane: starebbe pensando al ritiro
Era arrivato al Como in estate, ma a soli 31 anni potrebbe lasciare il calcio
Era arrivato come il grande colpo dell'estate comasca, Raphaël Varane. Il difensore è approdato nella città sul lago dopo varie esperienze vincenti nel Real Madrid e nel Manchester United dopo ha vinto praticamente tutto.
Soprattutto nel Real Madrid, nella sua decennale esperienza tra i blancos, ha giocato 360 partite segnando anche 17 reti e smazzando 7 assist.
Nel suo palmares figura anche una Coppa del Mondo con la Franca a Russia 2018 ed una Nations League. Insomma, i lariani avevano preso un vero gioiello e nemmeno l'età era così avanzata, essendo il giocatore solo del 1993. Purtroppo però, alcuni infortuni ne hanno limitato alcuni scorci di carriera, soprattutto la sua attuale parentesi italiana.
L'infortunio in Coppa Italia
C'era grande attesa per il debutto del giocatore con la casacca dei lariani, cosa avvenuta l'11 agosto in Coppa Italia contro la Sampdoria.
Il giocatore però, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo pochi minuti a causa di un infortunio al ginocchio che, inizialmente, lo avrebbe dovuto tenere lontano dai campi per 3 o 4 settimane, ma che si è trasformato in un calvario che ha portato la squadra di Fabregas a non metterlo nella lista dei giocatori disponibili per la Serie A, paventando anche una possibile rescissione.
Brutte notizie dalla Francia
Ora però, arrivano notizie drammatiche dalla Francia. Secondo quanto riportato da Le Parisien, il francese sarebbe pronto non solo a rescindere il contratto con il Como dopo pochi mesi e pochi minuti in campo, ma starebbe pensando al ritiro dal calcio giocato.