Il Messaggero | Lazio, scontro col mago. Ma ora Lotito fa muro: "Chieda scusa"
Luis Alberto non perde il vizio. Dopo non essersi allenato martedì, ieri non si è presentato a Formello per la partenza per Birmingham per l'amichevole di questa sera. Ieri è arrivato il suo agente a Roma che conferma che non ci sono nuove offerte dall'Arabia, ma vuole solo la Lazio. A Formello sono convinti che lo spagnolo si sia già pentito di quanto fatto: ha anche chiamato Sarri, ma stavolta non è stato aiutato. Lotito è furioso ed era pronto a portarlo in tribunale o a farlo rimanere fermo a Formello.
Secondo quanto riportato dalla sua agenzia YouFirst a Sky, il motivo dietro a questo comportamento non riguarderebbero bonus non pagati, bensì il rinnovo non ancora arrivato: dopo aver rifiutato una mega offerta dall'Arabia (40 milioni in 5 anni) si aspettava che la Lazio mantenesse gli accordi presi precedentemente, cosa ancora non successa. Non una giustificazione per Lotito, che ora pretende le sue scuse e prevede almeno una multa salata per lo spagnolo. Fabiani è a lavoro per ricucire lo strappo rimanendo sempre dalla parte della società per non creare un precedente nel gruppo.
Non si può neanche rimettere Luis Alberto sul mercato, visto che ancora non si è neanche trovato il sostituto di Milinkovic. Il fatto che però si continui a pressare per Zielinski non è un caso.
Il Messaggero