Giovanni Capuano (che non dava la Lazio tra le prime 4) dopo il video dei biancocelesti: "Ho scritto una minchiata". E arriva la risposta della società...
AGGIORNAMENTO 18:20 - Successivamente, la Lazio, sempre attraverso Twitter, ha risposto al Tweet pubblicato alcune ore prima da Giovanni Capuano. Riprendendo il testo pubblicato, la società biancoceleste ha scritto: "Sbagliare una previsione è normale, ammetterlo sempre più raro", con tanto di emoticon con le mani che applaudono.
👏 Sbagliare una previsione è normale, ammetterlo sempre più raro. https://t.co/YtLZtXxkYJ
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) May 29, 2023
Quest'oggi la Lazio ha pubblicato un video sulla qualificazione in Champions, con la certezza di concludere al secondo o terzo posto in classifica, al cui inizio sono presente diverse previsioni che non vedevano i biancocelesti tra le prime quattro posizioni. Tra questi vi è anche Giovanni Capuano, che ha pubblicato un Tweet confermando di aver scritto una "minchiata".
Mi sono guadagnato una menzione d'onore nel video ufficiale della @OfficialSSLazio per aver scritto una minchiata nella famosissime grigliate pre-campionato.
Anzi, due visto che mancava pure il #Napoli. Confermo: ho scritto una minchiata pic.twitter.com/RNOuyDZc3T — Giovanni Capuano (@capuanogio) May 29, 2023