Adesso è ufficiale: dopo i rumors della scorsa settimana, Mohamed Fares è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto ai greci del Panserraikos.

Il giocatore è già volato in Grecia, e sul profilo Instagram del club ellenico sono già apparsi i primi scatti ufficiali dell'esterno classe '96 mentre indossa la sua nuova maglia.

Di seguito il comunicato del Panserraikos:

Il PAE Panserraikos comunica l'inizio della partnership con il calciatore Mohamed Salim Fares, acquistato in prestito dalla Lazio, con diritto di riscatto, con un risultato molto importante per il nostro Club.
Mohamed Salim Fares è nato il 15/02/1996 a Parigi, ma è di origini algerine. Gioca come terzino sinistro ed è alto 1,83.

Dal 2020 appartiene alla Lazio, che ha pagato 8.000.000 di euro alla Spal per acquistarlo e a Roma ha collezionato 29 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa, mentre negli ultimi anni ha giocato in prestito a Genoa, Torino e l'anno scorso nel Brescia con cui ha collezionato 20 presenze.

Fares ha trascorso tutta la sua vita calcistica in Italia, iniziando la carriera con il Verona dove ha collezionato 120 presenze e 16 gol in 5 anni, per poi approdare alla Spal, dove ha collezionato 45 presenze e 3 reti.

È stato un giocatore internazionale con la Nazionale algerina, con 12 presenze, vincendo la Coppa d'Africa nel 2019!

Mohamed Salim Fares ha scelto la maglia numero 93.

Benvenuti nella famiglia dei leoni.

Arriva anche il comunicato della Lazio:

La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo temporaneo sino al 30/06/2025 del calciatore Mohamed Salim Fares alla società greca FC Panserraikos 1946.

Il post di benvenuto pubblicato su Instagram dal Panserraikos:

Il Milan è la squadra più affrontata dalla Lazio in Serie A: I numeri
Giordano: “Abbiamo giocato contro una squadra molto debole. La Lazio non mi è piaciuta…”