Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali di Grassadonia
Alle ore 19:30 la Lazio Women sarà impegnata contro il Napoli per la settima giornata della poule salvezza

Per la settima giornata, valevole per la poule salvezza, il Napoli femminile sarà ospitato dalla Lazio Women alle ore 19:30 allo Stadio Mirko Fersini di Formello. Per le partenopee la posta in palio è altissima: conquistare tre punti in casa delle biancocelesti significherebbe avanzare in classifica e prendere punti utili sulla Sampdoria, fanalino di coda della classifica, ma con un solo punto in meno al Napoli. È lotta aperta infatti tra le azzurre e le blucerchiate, entrambe le squadre sono a rischio retrocessione. In questa seconda fase di campionato solo una squadra di Serie A, che avrà collezionato meno punti a fine stagione, dovrà salutare la massima serie e raggiungere la Serie B.
A pochi minuti dal fischio d'inizio i tecnici di Lazio e Napoli hanno diramato le formazioni ufficiali per il match delle ore 19:30.
La formazione scelta dalla Lazio
LAZIO (4-3-3): Cetinja; Cafferata, Mancuso, Eriksen, Oliviero; Goldoni, Yang, Simonetti; Visentin, Le Bihan, Piemonte. A disposizione: Karresmaa, Baltrip Reyes, Kajan, Connolly, Martinovic, Benoit, Castiello, Pizzi, Scaramuzzi. Allenatore: Gianluca Grassadonia
Le undici titolari del Napoli
NAPOLI FEMMINILE (3-4-2-1): Bacic; Breitner, Kullashi, Andrup, Sciabica, Di Giammarino, Santoro, Moretti, Pellinghelli, Pettenuzzo, Langella. A disposizione: Beretta, Lundorf, Sandvej, Sliskovic, Di Marino, Novellino, Jelcic, Muth, Holme, Bellucci, Giordano, Gianfico. Allenatore: David Sassarini.