Lazio-Torino
Fraioli

La Lazio si prepara per affrontare la capolista Torino. La Serie A ha un nuovo leader in classifica e toccherà alla Lazio stavolta provare a fermarla. Per chiarire meglio alcuni aspetti che riguardano i nostri avversari, abbiamo contattato il fondatore di Cuoretoro.it, Maurizio Mellano, e gli abbiamo fatto qualche domanda.

Torino primo in classifica, come si vive questa novità a Torino?

I tifosi lo stanno vivendo come se avessero visto l’arrivo degli alieni sulla terra. Si tratta di un evento che non capitava da 47 anni! Siamo tutti entusiasti ma consapevoli che è solo un’illusione momentanea.

Contro l'Empoli in Coppa Italia è arrivato uno stop improvviso. Pensi che questa sconfitta, inaspettata, possa aver smorzato un po' gli entusiasmi?

La batosta non ha smorzato gli entusiasmi, però ha confermato che alcuni acquisti non sono stati azzeccati e che le seconde linee non danno garanzie.

Domenica a pranzo Torino-Lazio. La vigilia come procede?

Possiamo dire che si sta vivendo una vigilia abbastanza serena, oltretutto siamo tutti un po' felici di rivedere Vlasic in campo. Sappiamo pure che dall'altra parte arriverà una Lazio arrabbiata dopo la sconfitta a Firenze. Abbiamo seguito tutte le polemiche nate dopo il match e capiamo benissimo che giocheranno il prossimo incontro con maggiore vigore agonistico.

Contro il Lecce, che gioca a quattro dietro, non abbiamo visto un Torino brillante. Anche la Lazio gioca come i giallorossi con il 4-2-3-1, pensi che possa dar fastidio?

Io credo che non sia proprio una questione di modulo ma di atteggiamento. Il Torino non sa fare la partita, infatti gioca meglio contro le squadre di prima fascia perché solitamente ti concedono più spazi oppure in trasferta dove appunto non è richiesto di comandare il gioco.

Como, era già nell'aria. Varane si ritira dal calcio giocato
Groupama rinnova la partnership con S.S.Lazio e Genoa CFC come Premium Partner in Serie A