Depositphotos
Depositphotos

Servirà attendere il prossimo 4 luglio per conoscere il calendario ufficiale di serie A per la stagione 2024/2025, quando, a partire dalle ore 12:00, presso l’Auditorium Multimediale di RDS, sarà svelato finalmente il cammino delle 20 squadre coinvolte nel torneo. Per i tifosi e per gli appassionati di calcio si preannuncia una stagione ricca di impegni e sorprese, che avrà inizio il 18 agosto 2024, e terminerà il 25 maggio 2025. È forte lo sgomento di conoscere le combinazioni che ci offrirà il nuovo calendario, con la novità delle assenze di Salernitana, Sassuolo e Frosinone, che hanno fatto spazio alle squadre neo promosse Parma, Como e Venezia.

Serie A Tim
Depositphotos

Serie A, il 4 luglio la compilazione del calendario

Il calendario della Serie A Enilive 2024/2025 sarà presentato giovedì 4 luglio, a partire dalle ore 12.00, presso l'Auditorium Multimediale di RDS a Roma. Il programma televisivo, prodotto per la prima volta interamente da Lega Serie A, sarà trasmesso sui canali ufficiali di Lega Serie A (YouTube e sito internet) e su 'Radio Tv Serie A con RDS'

Chi condurrà l’evento

L’evento sarà condotto da Lorenzo Dallari e Chiara Giuffrida, con la partecipazione del Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, dell'Amministratore Delegato Luigi De Siervo, dell'Head of Competition Andrea Butti e di Stefano Ballista, Amministratore Delegato di Enilive, nuovo title sponsor della competizione. La presentazione delle giornate di campionato sarà arricchita dalla presenza degli Ambassador di Lega Serie A Ciro Ferrara e Christian Vieri, in studio per commentare gli accoppiamenti del calendario della prossima stagione.

 

EURO2024 | Svizzera-Italia: le probabili formazioni e dove vedere la partita
Lazio, un portiere saluta a titolo definitivo: inizia la sua avventura al Catania