Baroni

La partita di ieri contro il Como è stata una gara no per i biancocelesti di Marco Baroni che hanno abbinato alle difficoltà di formazione già presenti poca brillantezza nel rettangolo verde di gioco. Tuttavia il match contro i Lariani rischia di celare oltre il danno anche la beffa con la Lazio che perde per infortunio un'altra pedina.

Infortunio per Lazzari

Lazzari

Come si evince dal comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale dalla Lazio, Manuel Lazzari ha riportato un’infrazione a carico dell’apice rotuleo del ginocchio destro. Da quantificare ancora i tempi di recupero, ma è sicuramente un'altra brutta notizia per mister Marco Baroni con la sua squadra già falcidiata dagli infortuni, anche a lungo raggio come quelli di Patric e Vecino. 

Il comunicato della Lazio

La S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato un’infrazione a carico dell’apice rotuleo del ginocchio destro, riportata nel corso dell’ultima partita con il Como. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero.

Chi è Arijon Ibrahimovic: storia, caratteristiche e ruolo
Paggi (Pres. Lazio in carrozzina) e Andrea Pellegrini intervenuti ad Ente Morale