Depositphotos
Depositphotos

Si sta concludendo anche questa sosta e la Serie A è pronta a tornare in campo: nella giornata di sabato aprirà il turno Verona-Inter, alle 18:00 invece ci sarà la grande sfida tra Milan e Juventus. La Lazio scenderà in campo domenica alle 20:45 contro il Bologna. Stando alle ultime indiscrezioni, c’è una panchina di Serie A che è pronta a saltare.

panchina Vieira

Genoa, Gilardino verso l’esonero: ecco il sostituto 

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Alberto Gilardino verrà esonerato e a breve ci sarà l’ufficialità del club. Non sono bastati gli ultimi due risultati positivi del grifone, un pareggio e una vittoria contro Como e Parma per cambiare le sorti. Il sostituto sarebbe proprio Patrick Vieira: il campione del mondo francese è pronto per questa nuova avventura da allenatore in Serie A. La sua carriera da tecnico è iniziata nelle giovanili del Manchester City, per poi passare al New York City, Nizza, Crystal Palace e infine Strasburgo.

Il comunicato della società

Pochi minuti fa il Genoa ha ufficializzato attraverso un comunicato l'esonero di Alberto Gilardino, di seguito l'annuncio. 

Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico.

La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera.

Il post

Rambaudi a Radio Sei: “L’assenza di Tavares sarebbe pesante, il Bologna mi spaventa, ho timore e rispetto di questa squadra”
Lazio, il caso Dia: il parere del dott. Fabio Rodia