Intervenuto ai microfoni di LSC, Adam Marusic, ha commentato la vittoria della Lazio per 3-1 contro il Frosinone:

“Una vittoria molto importante per tutti noi, abbiamo chiuso l’anno nel migliore dei modi e abbiamo vinto contro una quadra che gioca bene, con tanta voglia e alla fine abbiamo portato il risultato a casa. Dopo il rigore ci siamo detti di non mollare e di continuare a giocare come stavamo facendo. In settimana abbiamo parlato tanto e sappiamo quanto sia pesante questa vittoria. Patric? É un grande professionista, è qui da tanto, gli ho fatto i complimenti. La fascia di capitano? Un momento molto speciale per me, sono molto orgoglioso.”

Ha poi aggiunto ai microfoni di Sky: "Sono molto contento e orgoglioso, aver indossato la fascia dopo tanti anni qui è stato bello. Abbiamo sofferto tanto, ma stasera dovevamo vincere e alla fine abbiamo portato a casa i tre punti. Ha senso parlare oggi di obiettivo Champions? Dobbiamo lavorare come fatto questa settimana, dobbiamo andare avanti partita dopo partita. Ci sono ancora tante gare da giocare".

Sarri nel post-partita: “L’obiettivo deve essere la singola partita. Tifosi magnifici, ci hanno dato una mano a vincere”
Isaksen nel post-partita: “Questa una notte speciale per me. I tifosi sono speciali e sono felice di aver festeggiato il gol con loro”.