Depositphotos
Depositphotos

Giorni intensi in casa Lazio, con la società impegnata a fare chiarezza e a trovare una soluzione al divieto imposto ai tifosi biancocelesti dal sindaco di Amsterdam. Una questione di grande rilevanza, che però non ha distolto Claudio Lotito dagli altri impegni. Tra le priorità del presidente biancoceleste c'è sempre il progetto legato al Flaminio, su cui sta lavorando da tempo e che a breve dovrà essere presentato al Comune.

 Intervistato dai microfoni di Cityrumors.it, ha rivelato:

Il sottoscritto ha fatto un progetto che sia funzionale all’efficienza dell’impianto rispetto alle norme attuali, non è che mi metto a fare una cosa tanto per farla. Il 15 dicembre presenterò il piano di pre-fattibilità e poi vediamo che ci dicono.

Con orgoglio, ha poi sottolineato: 

È stato fatto un lavoro certosino per prepararci a questo giorno e lo portiamo avanti, quando il progetto è stato presentato, coniugato con le caratteristiche architettoniche con quelle che sono le esigenze col calcio attuali. Sia ben chiaro, niente si fa con la bacchetta magica, diciamo che sono convinto e fiducioso, salvo complicazioni, che cercheremo di dare una casa bellissima ai laziali.

Sarri: "Pronto a tornare. Se avessi l'opportunità per… "
Calciomercato Lazio, incontro Lotito - Setti per Belahyane: i dettagli