Frattesi: "Ho già scelto la squadra, voglio fare la mezzala. Alla Roma con Scamacca? No, ho imparato a ragionare con il cervello"
Davide Frattesi è il nome più caldo del calciomercato estivo 2023. Il talento del Sassuolo è ricercato da tutte le big ed è anche in orbita Lazio, specialmente se dovesse partire Milinkovic e ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport circa il suo futuro.
"E' una bella sensazione leggere del derby di Milano per me, ma sono un po' ansioso vorrei che si definisse la situazione. Non è corretto indicare la squadra perché le trattative possono morire all'improvviso, però posso essere sincero e dire che io ho già scelto e sono sicuro che il mio procuratore tenterà di accontentarmi. Ho scelto per il ruolo che andrei a ricoprire: sono una mezzala e voglio essere sfruttato per le mie caratteristiche. Vorrei giocare la Champions, ma non è la prima cosa: conta di più il progetto. Il mio amico Scamacca potrebbe andare alla Roma, se ascolto ancora le sirene tentatrici della Capitale? No, ho imparato a ragionare con il cervello. Cerco di essere più lucido nelle scelte e nella gestione delle emozioni."