Lazio-Torino
Lazio-Torino

Provedel 6

Partita attenta del numero 94. Bella parata su Maripan ad inizio ripresa. Nel gol del pareggio si fa passare sotto le gambe il tiro di Gineitis ma obiettivamente non ha nemmeno il tempo di intervenire su un sinistro così veloce ed improvviso.

Hysaj 6 

Il suo rientro è un'ottima notizia e nessuno avrebbe mai pensato di dire una cosa simile ad inizio stagione. Gioca pulito senza sbagliare nulla. Entra Pellegrini 6 al 73simo spinge tanto e privatad offrire la spinta di cui necessitava la squadra. 

Gigot 6

Il francese fa il suo. Buona aggressività e contrasti che difficilmente ha perso questa sera. 

Romagnoli 6

Un paio di chiusure davvero importanti. Per il resto amministra senza sbagliare.

Marusic 6,5

Gol fantastico, tiro a giro davvero imprendibile. Qualcosa da rimproverare al momento del gol del pareggio dove, sulla sua fascia, perde la marcatura dell'avversario che crossa e porta al gol del Torino.

Guendouzi 7

Partita mostruosa del francese. Sradica palloni senza una fine e rappresenta la miccia che innesca le manovre d'attacco, come in occasione del gol del vantaggio. Incredibile il suo tiro, al minuto 78, che fa la barba al palo sfiorando un 2-0 che avrebbe chiuso il match. 

Rovella 6,5

Il grosso lo ha fatto il suo compagno di reparto con la 8 sulle spalle ma anche lui svolge un compito egregio senza risparmiarsi un attimo. 

Isaksen 6

Nel primo tempo sfiora il gol con una conclusione di poco fuori. Sulla sua fascia fa di tutto per attaccare ma anche nel difendere. Entra al minuto 89 Tchaouna Sv

Pedro 7

È la mina vagante che minaccia tra le linee gli avversari. Faticano a stargli dietro, dai difensori ai centrocampisti. Nel primo tempo strappa via la palla a Milinkovic e sfiora il gol. Nel secondo tempo spicca per l'assist per il gol di Marusic. Entra al minuto 73 Dele-Bashiru 5,5 solita pedina pronta ad immettere muscoli, corsa ed energia in mezzo al campo. Fa tutto ciò ma non al meglio.

Zaccagni 6,5

Il capitano gioca una partita lucida per gli interi 94 minuti. Sempre raddoppiato nella marcatura avversaria, sintomo della sua pericolosità. 

Dia 5,5

Una conferma che il suo spostamento più avanti gli fa perdere brillantezza. Il servizio alla squadra non manca ma pecca di incisività in fase d'attacco. Mai pericoloso. Entra al minuto 65 Noslin 6 che mostra qualche spiraglio positivo. Un paio di conclusioni che impegnano il portiere avversario. 

All. Baroni 6

Gestisce discretamente i cambi. La prima punta resta un problema non da poco. La scelta Dia non paga ma li davanti le soluzioni sono poche ed insoddisfacenti. 

Uno sguardo al Bodø: è ripartita la stagione dei norvegesi
Baroni a LCS: "Se levo l'errore sul gol subito, la squadra ha fatto un'ottima partita"