FORMELLO | Ancora gestione per Guendouzi, assente Patric. Domani la rifinitura
Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Baroni, questa mattina i biancocelesti si sono ritrovati al Centro Sportivo di Formello
Assenti e presenti
Il gruppo era quasi al completo, l'unica assenza da registrare quella di Patric, mentre Zaccagni si è allenato solo parzialmente (ancora da gestire il suo rientro dopo l'influenza) con Guendouzi che ha svolto solo lavoro a parte, per lui ancora da gestire l'infortunio subito in Nazionale.
Tanti i dettagli curati dalla squadra
I ragazzi di Baroni hanno svolto tanto lavoro tecnico e tattico dividendosi in gruppi e giocando diverse partitelle di allenamento alle quali non hanno preso parte nè Castellanos nè Guendouzi. Lavoro anche sulle palle inattive, che nella scorsa giornata sono valse il gol del 1-3 della Lazio con la firma di Gabarron Patric.
Presto ancora per andare ad analizzare quelle che saranno le scelte di mister Baroni con la rifinitura che è fissata per domani pomeriggio e a quel punto saranno più chiare le indicazioni su chi scenderà in campo lunedì sera dal primo minuto contro i sardi di Nicola.