CONFERENZA SARRI - "Primo tempo di alto livello, perso per una sciocchezza. Acerbi-Marusic? Nello spogliatoio molti confronti"
Al termine di Lazio-Milan 1-2 l'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole:
"Il rammarico è forte, abbiamo fatto un primo tempo di alto livello ma nel secondo siamo calati, è stata una settimana di grande difficoltà con gente che ha avuto la febbre fino a ieri. Abbiamo sofferto dopo l'1-1, ma dopo i cambi siamo tornati in panchina. Pii abbiamo perso per una sciocchezza. Ma ce la siamo lottati fino alla fine.
Acerbi? Risata amara che viene da una situazione del genere, ma parliamo di calcio non di gossip. Con Marusic? Sai quanti confronti ci sono dopo un gol al 92esimo. Nessuna protesta nostra? Discorso delicato, una squadra che protesta ha personalità, dipende quanto ti viene concesso. E' quindi un discorso di forza. L'arbitraggio di stasera è stata una prova, sono di parte ma l'arbitraggio a senso l'unico ho avuto più di una volta la sensazione di subirlo.
Pedro? Averlo sarebbe stato importante. E' chiaro che un'alternativa di altissimo livello a Immobile è improponibile. E prima di tirarlo fuori si deve vincere 3-0. Un giocatore che possa accettare questa situazione è difficilissimo. Il primo tempo eravamo giustamente in vantaggio e poi siamo andati in conferenza. La situazione si è poi riequilibrata, ma il Milan anche quando non domina è pericoloso per le accelerazioni che hanno. Le loro caratteristiche possono fare male".