Lazio-Bologna | Tare nel post: “Il vero colpo è stato Baroni, tutto ciò che la Lazio sta facendo è merito suo e della squadra”
Le parole, al termine del match Lazio-Bologna, dell’ex giocatore e ds della Lazio Igli Tare
Le dichiarazioni di Tare a Dazn
Su Baroni e la squadra
Adesso è troppo facile raccontare questa Lazio, il vero colpo è Baroni, è stata una bella mossa della società, portare questo allenatore in una situazione difficile ha dato serenità. Con qualunque giocatore parlo della squadra, sento parlare bene di Baroni. Sono stati poi portati giocatori importanti, tutto ciò che la Lazio sta facendo è merito dell’allenatore e della squadra. Le premesse sono buone, è un bell’inizio, la strada è lunga. Adesso arriva il momento più difficile perche le aspettative non erano quelle di vedere la Lazio a questo punto della classifica. Ora bisogna dare il massimo e giocarsela fino in fondo. Io penso che, giocando tante partite, è molto importante dare fiducia anche alle seconde linee di una squadra e quando sei bravo a fare questo e i risultati ti aiutano, è più facile anche dopo mantenere la soglia alta.
Sull’espulsione di Pobega
C‘è stata un’ingenuità da parte di Pobega e ha pesato tanto nel gioco del Bologna perché nei primi 20 minuti stava giocando davvero bene.