“I complimenti li giro alla squadra. Il lavoro migliora sempre, c'è voglia di crescita e miglioramento, ogni giorno di più. Credo che siamo stati bravi a togliergli il palleggio nel primo tempo, sono contento principalmente per la squadra che ha dominato."

Dopo l'1-2

“Loro sono rientrati in campo mettendosi con due trequartisti e la punta. Ci voleva molta energia per andarli a pressare alti, poco prima del loro gol noi ne abbiamo sbagliato uno facile. Il loro è stato un bel gol, ci hanno portato tanta pressione e noi abbiamo cambiato qualcosa. Avevamo qualche giocatore affaticato, Adam stava giocando con qualche fastidio e già nel primo tempo mi ha detto che avrebbe portato a termine la gara stringendo i denti. La squadra ha ripreso a tenere il campo in maniera ottima quando ho effettuato cambi.”

“L'attacco della porta è fondamentale. La squadra è molto recettiva e quindi il lavoro lo portano avanti con convinzione e questo mi fa piacere perché voglio che la squadra esprima un buon calcio.”

Vittoria dedicata a Flavio

"E' venuto a mancare un nostro tifoso che spesso stava con noi ci tengo a fare le mie più sentite condoglianze alla famiglia e dedico questa vittoria al nostro Flavio."

 

Como-Lazio | Le formazioni ufficiali: Baroni sceglie Isaksen
Mulè: "Il sistema va riformato. Si facendo del bene solo ad alcune persone nel calcio..."