È stata una bellissima ed emozionante partita il derby di Roma U-14, deciso all'ultimo grazie ad un magnifico gol in rovesciata del baby-bomber Caputo che ha firmato il gol del 4-3 in favore i dei biancocelesti.

 A fine match, Tommaso Rocchi, attuale allenatore dell’under 14, si è mostrato felice ed orgoglioso dei suoi ragazzi - come ha dato a vedere sui social - che con tenacia e forza di volontà hanno strappato una vittoria sudata. L'ex attaccante della Lazio, nativo di Venezia, conosce bene la sensazione di vincere un derby della capitale, al di là della categoria. Nella sua esperienza con la maglia biancoceleste ha avuto più volte modo di gioire sotto la Curva Nord - ben 105 gol con la Lazio -  e si augura che anche i suoi 'allievi' possano vivere queste emozioni. Rocchi, che ha indossato la fascia da capitano della lazio per 5 stagioni consecutive, è ha disposizione della società, cercando di far crescere i giovani aquilotti, inseguendo - in primis - i sani principi, come la voglia di rivalsa dopo la sconfitta nel derby di andata.

La classifica della Lazio U-14 ora sorride un po' di più: terzo posto e distanze accorciate ad una sola lunghezza dalla Roma, prima in vetta. Fieri di voi ragazzi e del vostro mister, questa è la strada da seguire!

Di seguito il post di Rocchi su Instagram:

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Tommaso Rocchi (@tommaso.rocchi77)

La Serie A cambia nome: ecco come si chiamerà dalla prossima stagione
SERIE A | La Roma cala il poker contro il Cagliari: all'Olimpico si chiude il 23° turno di campionato