Una rappresentanza biancoceleste alla camera ardente di Chimenti, ecco chi c'era
Questa mattina una rappresentanza biancoceleste si è recata presso la Sala d'Onore del CONI dove è stata allestita la camera ardente di Franco Chimenti
La morte di Franco Chimenti ha scosso il mondo dello sport e del calcio, lui che era stato un punto di riferimento per la Federazione Italiana Golf (storica la Ryder Cup organizzata a Roma voluta fortemente dallo stesso Chimenti, da poco era stato rieletto presidente) e presidente della Lazio, ma sono stati tantissimi gli impegni di Franco Chimenti in moltissimi campi. Sono tantissimi i messaggi di affetto che sono arrivati in ricordo del presidente della Federgolf: ieri ai microfoni di Radiosei sono intervenuti il Presidente del CONI Malago ed il Ministro per lo sport Andrea Abodi proprio per ricordare una figura del suo calibro. Come annunciato dallo stesso Presidente del CONI si terrà un minuto di raccoglimento in suo onore non solo nel calcio ma anche in tutti gli altri sport, tanto è stata importante la sua figura non solo nel mondo del pallone.
La camera ardente e i funerali
In questi giorni presso il Salone d'Onore del CONI è stata allestita la camera ardente che rimarrà aperta fino alle 12 di oggi, sabato 5 ottobre. Alle 14.30 verranno poi celebrati i funerali presso la Chiesa di San Roberto Bellarmino a Parioli.
Nella pagina successiva la rappresentanza biancoceleste alla camera ardente