Com'è nata la trattativa per Immobile in Turchia

Il vicepresidente del Besiktas, Huseyin Yucel, è stato premiato con il Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo durante una cerimonia tenutasi a Roma. Tra i vari argomenti trattati, ha affrontato anche la questione del possibile trasferimento di Ciro Immobile dalla Lazio alla Turchia. 

Queste sono state le sue parole a riguardo:

"Per tre giorni non siamo usciti dall’albergo perché stavamo lavorando all’acquisto di Immobile. Vi porto il suo saluto, anche ieri abbiamo giocato e abbiamo vinto, nessuno deve preoccuparsi per Ciro, lo controlliamo noi e non abbiamo alcuna intenzione di mandarlo presto in pensione".

"Innanzitutto vorrei dire che Immobile saluta tutti voi fan laziali, è molto felice e gli dispiace molto non essere qui. Lo naturalizziamo come turco (ride, ndr). Ieri c'era la partita, ci teneva a venire qui, ma c'è anche l'Europa League giovedì... Ha fatto 12 gol in 13 partite, posso dire che è un giocatore eccezionale, ha straordinarie qualità e siamo molto felici di averlo".

"Immobile lo volevamo da un bel po', da quando è iniziata la nuova gestione con il nuovo presidente lo volevamo, da 3-4 mesi lavoriamo dietro le quinte. Noi lo abbiamo voluto fortemente portare a Istanbul, lui pure e quindi alla fine è venuto da noi. Credo che alla fine per tutte e due le parti è un buon risultato, siamo felici".

Oddi: "La Lazio Baroni sta subendo cose che non vanno bene"
Il Monza di Nesta rifila tre gol all'Hellas Verona