Marusic
Marusic - Fraioli

Il Campionato sta per terminare e i posti in Champions non sono ancora certi, per questa ragione le squadre devono lottare ora più che mai, tuttavia, le aquile non sono riuscite a portarsi a casa i tre punti nel match contro il Parma, infatti, dopo una partita dominata quasi completamente dal club avversario, l'incontro è terminato 2-2, merito della doppietta di Pedro. Con il punto conquistato stasera la Lazio sale a quota 60, come la Roma, e con il Bologna a 61 e la Juventus a 62, il club di Baroni può ancora sperare in un posto per la Champions, tuttavia, la presenza della Fiorentina, soltanto ad un punto di distacco, rimane una minaccia. Riguardo alla partita si è espresso il terzino Adam Marusic ai microfoni di Lazio Style Channel.

Adam Marusic

Adam Marusic a LCS 

Sul pareggio 

Quando sei sotto 2-0 credi che di fare un pareggio e di vincerla ma purtroppo abbiamo preso solo un punto che dà una stima di più di andare avanti. È inaccettabile prendere due gol all’inizio dei due primi tempi, dobbiamo essere più lucidi, più concentrati in questo periodo della gara. Dobbiamo vedere bene dove abbiamo sbagliato, analizzare bene e preparare bene queste partite che sono davanti a noi.

Sul Parma 

Tutti abbiamo sfidato un Parma che si difende bene che aspettano in contropiede. Noi abbiamo preparato la partita come loro ma dopo che prendi due gol come stasera è difficile reagire mentalmente ma quelli che sono entrati hanno dato comunque una mano.

Sulle rivali per il posto in Champions League 

Dobbiamo guardare noi stessi, non altri. Dobbiamo dare tutto in ogni gara e vedere  dove possiamo arrivare.

Pellegrini nel post: "Il terzo assist consecutivo viene macchiato da questo risultato"
Le pagelle di Lazio-Parma: un Super Pedro salva Baroni ed i suoi dalla sconfitta