Al termine del match tra Lazio e Samp, è intervenuto Pedro ai microfoni di Lazio Style Radio: “La mascherina è ovviamente un po’ stretta, devo abituarmi ma in campo mi sono trovato bene e con una buona visuale. È normale che possa dare un leggero fastidio, ma è comunque comoda e mi permette di essere tranquillo in campo. Tutte le partite sono difficili, sapevamo che sarebbe stato difficile sbloccare il risultato. Abbiamo giocato bene e alla fine abbiamo trovato un gol molto importante di Luis Alberto. Abbiamo trovato tre punti importanti per rimanere attaccati alla zona Champions League. Contro il Napoli sarà una partita bellissima, sia noi che loro stiamo facendo bene. Sarà una gara molto difficile, ma noi andremo lì per giocare una buona partita e ottenere punti. Dopo la Conference League è normale essere un po’ stanchi, ma la squadra ha comunque lottato fino alla fine conquistando una bella vittoria di fronte al nostro pubblico. Abbiamo creato molte occasioni senza però riuscire ad andare in gol. Questo poteva crearci dei rischi, ma abbiamo lottato fino alla fine ottenendo una vittoria molta importante”.

Lazio-Sampdoria, Sarri: “Squadra poco brillante, ma l'atteggiamento è stato serio. Luis Alberto? Mai visto allenarsi così"
Lazio-Samp, Marusic nel post partita: “La nostra mentalità è cambiata, siamo più motivati e uniti. Pellegrini? Sta bene, bisogna chiedere al mister”