Pallone Europa League - LazioPress
Pallone Europa League - LazioPress

Il Calciomercato non si ferma mai, anche in casa Lazio dove Lotito e Fabiani continuano a seguire giocatori che possano rientrare nel progetto tecnico-tattico che la società sta portando avanti agli ordini di mister Baroni. Il ruolo che sicuramente muove voci e considerazioni è il centrocampo biancoceleste, dove gli uomini impiegati sono tanti così come le competizioni e le molte gare che dovrà affrontare la Lazio.

Il nome dalla Francia

Un nome uscito nelle ultime ore arriva dalla Francia. Secondo il portale PSG inside, la Lazio ha puntato i riflettori su un giovane talento del Psg, Senny Mayulu. Si tratta di un classe 2006, che ha già debuttato con Luis Enrique giocando in 4 occasioni in Ligue 1 collezionando 44 minuti effettivi sul campo. Il talento cristallino di Mayulu è riconosciuto da tanti, il Psg ci punta fortemente e difficilmente lo lascerà partire, l'interesse della Lazio però rimane e vedremo si nel tempo ci saranno evoluzioni a riguardo. 

Le altre idee di Calciomercato

L'esigenza principale in casa Lazio sembra essere sempre il ruolo del mediano o regista davanti alla difesa, un profilo che potrebbe far respirare Rovella, unico giocatore con quelle caratteristiche nella rosa biancoceleste. Il nome che più gira dalle parti di Formello è quello di Folorunsho, conosciutissimo da Baroni e forse priorità da inserire in quella zona di campo per tanti motivi. Folorunsho è un fedelissimo di Baroni che già lo conosce alla perfezione, altro dettaglio è che uno slot del vivaio laziale ed infine un giocatore abbastanza giovane al top della sua maturità calcistica. Per il resto il calciomercato della Lazio ha obiettivi solo in uscita con i soliti nomi rimasti sul groppone della società: Basic, Andre Anderson, Akpa Akpro e Hysaj.

Pedro stupisce: a giugno possibile rinnovo con la Lazio
Patric e l'amicizia vera con un ex giocatore biancoceleste