Annunciata la nuova partnership tra Lazio e MatchWornShirt: di cosa si tratta
La Lazio ha ufficialmente annunciato una nuova partnership con MatchWornShirt tramite un comunicato sul proprio sito e sui propri canali social. Questa collaborazione permetterà ai tifosi di partecipare ad aste online per aggiudicarsi le maglie autografate e indossate dai giocatori durante le partite.
Di seguito il comunicato della Lazio:
“La S.S. Lazio è lieta di annunciare una nuova partnership con MatchWornShirt, piattaforma digitale di fan engagement di fama mondiale, grazie alla quale, come già successo in occasione del derby, i tifosi potranno avere l’opportunità di venire in possesso delle maglie che arrivano direttamente dal campo: indossate e autografate dai calciatori titolari e sostituti di ogni partita.
Le aste partiranno al calcio d`inizio, consentendo ai tifosi di fare le proprie offerte mentre la partita è ancora in corso. MatchWornShirt è orgogliosa di garantire che le maglie messe a disposizione sulla sua piattaforma siano tutte conservate in condizioni perfette, non lavate e inalterate, perché sa che ogni macchia di fango e di sudore aumenta il valore unico di una maglia come oggetto immortale.
"Che club, che kit, che onore - il commento co-fondatore di MatchWornShirt, Tijmen Zonderwijlk -. È inutile dire che i tifosi della Lazio sono tra i più appassionati del mondo. Sono sicuro che ameranno questa partnership".
“Siamo lieti di accogliere MatchWornShirt nella nostra famiglia, attraverso questa innovativa piattaforma digitale permetteremo ai nostri tifosi di tutto il mondo di poter collezionare le maglie indossate dai nostri giocatori durante le gare ufficiali”, il commento di Marco Canigiani, responsabile marketing della S.S. Lazio.”
💫 Excited to announce our new partnership with Matchwornshirt! 🏟 From this day forward, you’ll be able to secure the worn and signed shirts of your favourite Lazio players, fresh from the pitch! ➡️ https://t.co/y15ASr1LP6 pic.twitter.com/dpX1Op9Ftq
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) November 30, 2023