Depositphotos
Depositphotos

Domani, sabato 27 luglio, alle ore 15.00 la squadra di Baroni scenderà in campo contro l'Hansa Rostock, squadra di Terza Divisione tedesca, per il quarto amichevole di preparazione in vista della prossima stagione. Dopo le vittorie contro la compagine locale di Auronzo di Cadore ed il Trapani e dopo il pareggio contro la Triestina, la Lazio volerà in Germania cercando di mettere altri minuti nelle gambe in vista dell'imminente inizio di campionato contro il Venezia.

Ai microfoni del portale tedesco Nordkurier, ha parlato il tecnico dell'Hansa Rostock, Bernd Hollerbach, alla viglia della sfida con la Lazio.

Lazio
S.S.Lazio

Le parole di Bernd Hollerbach, allenatore dell'Hansa Rostock

“Test con la Lazio? 

Non è importante, il nostro focus è sulla prossima settimana. Siamo concentrati sulla partita contro lo Stoccarda II (prima gara di campionato, n.d.r.). Ora abbiamo una bella sfida nel fine settimana, ma non ci si può aspettare che si giochi fino alla fine contro un top club europeo. È un buon test per essere compatti, difendere bene e, se possibile, attaccare nel modo giusto. La Lazio è una squadra di alto livello. I ragazzi dovrebbero godersi la partita e vedere come ci si sente a giocare in un top club".

Non dobbiamo concedere spazio ai nostri avversari, perché in quel caso diventano pericolosi. Contro giocatori di livello come la Lazio, bisogna essere compatti e non bisogna lasciare spazi se si vuole difendere la propria porta. Non dobbiamo nemmeno andare in avanti ed essere sbilanciati, perché i nostri avversari hanno il passo per punirci. Dobbiamo giocare con un po' di intelligenza”.

La prima di Baroni da allenatore in Serie A: debuttò nel 2009 contro… la Lazio
Il Messaggero | Stadio Flaminio, Lotito si prepara alla presentazione del progetto: ecco entro quando sarebbe finito e i suoi costi